Scuola Normale di Pisa

Venerdi, 27 novembre 2020 / by Fabrizio / from Orientamento in uscita

La Scuola Normale Superiore di Pisa propone un vasto programma di lezioni on line, tenute dai suoi docenti e indirizzate agli studenti del liceo, programma noto come La Normale a scuola. L'iniziativa vuole essere anzitutto uno strumento di dialogo e di conoscenza reciproca fra università e scuole medie superiori: per studenti e studentesse, un primo contatto diretto con la ricerca, i suoi argomenti e le sue sfide; per i docenti e le docenti, un'occasione di aggiornamento professionale; per la Normale e il suo personale, un'opportunità di incontro e di comprensione.

Il ciclo di lezioni avrà avvio dal 1 dicembre 2020. Per le modalità di prenotazione e per il calendario delle lezioni è possibile accedere al seguente LINK