Università IULM

Lunedì, 16 novembre 2020 / by Fabrizio / from Orientamento in uscita

Queste le attività proposte dall'Università IULM di Milano

- Sessioni di Q&A :
Mercoledì 18 Novembre e Mercoledì 25 novembre, dalle 16:00 alle 7:00, saremo online con un Q&A riguardante l’Università IULM.
L'incontro sarà occasione di confronto e di chiarificazione su temi come: test di ammissione, contenuti dell'offerta formativa IULM, sbocchi professionali, vita universitaria e qualsiasi altro argomento che emergerà
dalle domande degli studenti.

- Open Day Iulm:
per tutta la giornata del 21 Novembre l'Università Iulm accoglierà virtualmente tutti i futuri studenti con presentazioni dei corsi di laurea triennale e sessioni di Q&a. Per partecipare liberamente ad ogni evento basterà cliccare direttamente sui link inseriti qui sotto, accendendo poi alla piattaforma Microsoft Teams via browser, non sarà quindi necessario scaricare nessuna applicazione per seguire le riunioni.

Mercoledì 18 Novembre dalle 16 alle 17 nelle nostre aule virtuali in occasione dell' appuntamento di Q&A: LINK

Sabato 21 Novembre dalle ore 10 per seguire in diretta streaming l'Open Day Triennali Iulm, potete partecipare iscrivendovi a questa pagina

mercoledì 25 Novembre dalle 16 alle 17 per l'appuntamento di Q&A: LINK