Orientamento Università Bocconi

Mercoledi, 27 novembre 2019 / by Fabrizio / from Orientamento in uscita

6 dicembre 2019

Orientamento Università Bocconi

In data venerdì 6 dicembre alle ore 11.20 presso il Liceo Redi di Arezzo in via Leone Leoni, 38, l’Università Bocconi organizza un’iniziativa di orientamento rivolta agli studenti interessati a conoscerne i percorsi formativi.

Nel corso dell’Info Session, guidati da studenti tutor Bocconi, i partecipanti potranno approfondire i contenuti dei corsi di laurea nelle aree di economia, management, finanza, data science, scienze politiche e giurisprudenza. Verranno offerte inoltre informazioni utili relative all’ammissione in Bocconi e ai servizi universitari.

Gli alunni interessati a partecipare all’evento, entro venerdì 29 novembre 2019, oltre ad iscriversi al form cui si accede CLICCANDO QUI, dovranno informare il prof. Buscemi inviando una mail all’indirizzo fabriziobuscemi@hotmail.it.

Gli alunni coinvolti frequenteranno le lezioni sino alle ore 11.05, orario in cui si recheranno, accompagnati da personale a proposito individuato, al Liceo Redi . Qui, in modo autonomo, assisteranno all'incontro e al termine faranno rientro alle loro abitazioni.

Il giorno dopo costoro dovranno presentare al docente della prima ora l’attestato di partecipazione che verrà loro rilasciato.