SCEGLI COSA VISUALIZZARE

1 LICEO CLASSICO
2 LICEO MUSICALE
3 ENTRAMBI I LICEI

Scegli una delle voci sopra se vuoi visualizzare solo le informazioni specifiche del classico o del musicale

Premio Scuola Digitale

Giovedi, 21 novembre 2019 / by Damiano / from AVVISO GENERICO

Seconda Edizione

Proroga della scadenza alle ore 15:00 del 31 gennaio 2020 per permettere anche alle scuole elementari che siano in possesso di un progetto consono con il premio in oggetto possano effettuare la candidatura.

Il MIUR promuove, per l'anno scolastico 2019-20, la seconda edizione del Premio Scuola Digitale, per favorire l’eccellenza e il protagonismo delle scuole italiane e degli studenti nel settore dell’innovazione didattica e digitale. Il Premio Scuola Digitale 2019- 2020 consiste in una competizione tra scuole, che prevede la partecipazione delle istituzioni scolastiche, anche attraverso gruppi di studenti del primo e del secondo ciclo, che abbiano proposto e/o realizzato progetti di innovazione digitale, caratterizzati sia da un alto contenuto di conoscenza, tecnica o tecnologica, anche di tipo imprenditoriale, sia da una forte innovazione didattico/metodologica.

Il Liceo Classico Petrarca, individuato dal Miur come Scuola-polo Provinciale per il PSD 2019, invita le Istituzioni scolastiche della Provincia di Arezzo a presentare le proprie candidature

entro le ore 15:00 del giorno 20 dicembre 2019

compilando l'apposito form, reperibile al seguente link