SCEGLI COSA VISUALIZZARE

1 LICEO CLASSICO
2 LICEO MUSICALE
3 ENTRAMBI I LICEI

Scegli una delle voci sopra se vuoi visualizzare solo le informazioni specifiche del classico o del musicale

Premio Scuola Digitale

Giovedi, 21 novembre 2019 / by Damiano / from AVVISO GENERICO

Seconda Edizione

Il MIUR promuove, per l'anno scolastico 2019-20, la seconda edizione del Premio Scuola Digitale, per favorire l’eccellenza e il protagonismo delle scuole italiane e degli studenti nel settore dell’innovazione didattica e digitale. Il Premio Scuola Digitale 2019- 2020 consiste in una competizione tra scuole, che prevede la partecipazione delle istituzioni scolastiche, anche attraverso gruppi di studenti del primo e del secondo ciclo, che abbiano proposto e/o realizzato progetti di innovazione digitale, caratterizzati sia da un alto contenuto di conoscenza, tecnica o tecnologica, anche di tipo imprenditoriale, sia da una forte innovazione didattico/metodologica.

Il Liceo Classico Petrarca, individuato dal Miur come Scuola-polo Provinciale per il PSD 2019, invita le Istituzioni scolastiche della Provincia di Arezzo a presentare le proprie candidature

entro le ore 15:00 del giorno 20 dicembre 2019

compilando l'apposito form, reperibile al seguente link