CONCORSI LETTERARI E CERTAMINA DI GRECO E LATINO

Mercoledi, 20 novembre 2019 / by Matteo / from PER GLI STUDENTI, I DOCENTI E I GENITORI

Nell'ottica della individuazione e valorizzazione delle eccellenze, anche quest’anno il nostro Liceo desidera favorire e promuovere la partecipazione degli alunni interessati ai principali concorsi di scrittura e di poesia italiana e certamina di lingua greca e latina, organizzati da vari Istituti e Centri Culturali e di Studi riconosciuti dal MIUR.

In allegato, si dà pubblicazione e si raccomanda la massima divulgazione dell'elenco dei principali bandi, che verrà regolarmente aggiornato nelle prossime settimane.

Chiunque sia interessato a ulteriori chiarimenti o a inoltrare domanda di iscrizione a qualche concorso o certamen è pregato di contattare prima possibile il prof. Matteo Frivoli, tramite il proprio insegnante di Lettere o direttamente per mail (matteo.frivoli@gmail.com).

Per gli alunni che lo richiederanno, saranno anche organizzate, in orario extra scolastico, attività di supporto e di preparazione per i diversi certamina.

AGGIORNAMENTO SUL SITO DEL MIUR A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID19