Pubblicazione dell’esito dello scrutinio classi I, II, III E IV

Venerdi, 14 giugno 2019 / by Antonella / from AVVISO PER HOME PAGE

La pubblicazione dell’esito dello scrutinio per le classi I,II,III,IV è prevista per domani Sabato 15 giugno 2019 dalle ore 9.

I quadri saranno affissi presso la sede centrale di via Cavour, . Ogni studente potrà da adesso visionare gli esiti anche sul registro elettronico....

La pubblicazione dell’esito dello scrutinio per le classi I,II,III,IV è prevista per domani 15 giugno 2019 dalle ore 9,00. I quadri saranno affissi presso la sede centrale di via Cavour. Ogni studente potrà visionare gli esiti anche sul registro elettronico.

Si informano le famiglie degli alunni con sospensione del giudizio che da domani sabato 15 giugno, dalle ore 8,00 fino alle ore 13,00 di martedì 18 giugno, saranno a disposizione presso la segreteria didattica del liceo

( sig.ra Laura Valois ) del liceo, le schede con indicazione delle materie che saranno oggetto di verifica in sede di esame per la sospensione del giudizio. È necessario ritirare la scheda affinché la famiglia possa dichiarare o meno l’intenzione di avvalersi o meno dei corsi di recupero organizzati dalla scuola.

Nei prossimi giorni sarà comunicato il calendario dei corsi di recupero organizzati non prima della fine delle prove scritte dell’esame di Stato, fino a metà luglio.

A fine luglio sarà comunicato il calendario con le date delle verifiche previste dal 26 al 31 agosto 2019.